Come Prenotare

Prenotare online il vostro esame è un’operazione molto semplice e ti permette di avere uno sconto anche sui servizi già in promozione, e necessita solo di pochi passaggi.
E’ importante sapere che è possibile prenotare solo se si è in possesso di un conto Paypal o una carta di credito facente parte di uno tra questi circuiti: Carta Aura, Master Card, Visa, Discover, American Express, Maestro.
Per iniziare la prenotazione di un esame occorre cliccare dalla home page  “PRENOTA ORA”, nella pagina successiva cliccare su “PRENOTA ONLINE” verrà visualizzato l’elenco delle prestazioni disponibili.
Cliccate su quella di vostro interesse, oppure fate una ricerca scrivendo il nome dell’esame all’interno di “cerca il tuo esame”, una volta identificato l’esame cliccate su “Prenota esame” e selezionate quelli di vostro interesse.
 
Sul fondo trovate il prezzo scontato ed il tempo della visita,
cliccate quindi su “Prenota Esame” e scegliete il giorno e l’ora.
Inserite ora i vostri dati prestando attenzione soprattutto al vostro indirizzo email e numero di telefono, la conferma della prenotazione sarà inviata solo tramite l’email indicata, è importante quindi che sia corretta, cliccate quindi su “Prenota esame”.
Si aprirà il riepilogo della vostra prenotazione.
Se avete commesso qualche errore cliccate su “modifica data/ora” se invece è tutto corretto, scegliete se pagare con il vostro conto Paypal, oppure con una qualsiasi carta di credito.

Se avete scelto Paypal visualizzerete la finestra seguente:

Inserite le credenziali del vostro conto e cliccare su accedi, successivamente confermate il pagamento.
Arrivati al termine del pagamento cliccate su “Torna sul sito del venditore”.

Se invece scegliete di pagare con una qualsiasi carta avrete questa schermata dove inserire i dati della vostra carta di credito, e cliccate su Paga…
Subito dopo sarete reindirizzati alla pagina di conferma, Vi invitiamo a leggere quanto è indicato in essa!
Sarà possibile modificare una prenotazione solo chiamando il numero 0735.633550